Cerca nel blog

martedì 20 aprile 2010

On line il Blog "La gola e il cucchiaio" di Marco Rossetti



Comincia oggi questa nuova avventura. Ho fiducia che voi siate miei compagni di viaggio in quella, che spero, essere una lunga traversata nel mondo enogastronomico.
La mia attività vuole posizionarsi nel web come un raccordo tra il grande numero di prodotti e produttori enorgastronomici e il mondo dei consumatori.
Vorrei arricchire il mio bagaglio di conoscenze nel settore alimentare, sia mio che vostro, al fine di poter meglio orientarci in un mercato non sempre facile e comunque in continuo evolversi.
In questo sito periodicamente troverete segnalazioni di prodotti - ovviamente quelli che ritengo meritevoli di attenzione - come anche articoli su ristoranti o itinerari enogastronomici, oltre che segnalare eventi nel settore sia che mi riguardino o no.
L'opinione sarà sempre personale e quindi opinabile e discutibile. A questo proposito in chiaro troverete un indirizzo di posta elettronica per comunicare il vostro dissenso, ma ho fiducia di ricostrare spesso il vostro consenso.
Da sempre sono appassionato di gastronomia, il mio lavoro in televisione lo dimostra, ma da qualche anno, curando "La Gola in Tasca" prima e "La Gola in Viaggio " poi, ho avuto l'occasione di andare a trovare molti ristoranti italiani, fossero essi di categoria superiore o semplici osterie. Ho attraversato l'Italia in largo e in lungo, conoscendo realtà spesso interessanti che costituiscono un bagaglio che voglio condividere con i frequentatori di questo sito.
Buon Viaggio!
Marco M. Rossetti

1 commento: